Via Tirso, 26, 00198 Roma 06 6941 9283

Entra a far parte del team di Smartlabs!

Troverai una squadra di professionisti in grado di affrontare le sfide della Rivoluzione Digitale.

Siamo alla ricerca di giovani brillanti, laureati con buoni voti e ottimo profilo, con ottime capacità di apprendimento e di crescita nel proprio ruolo e nella visibilità presso il cliente.

Analista funzionale area banking (Rif. Pos. AFB1)

Cercasi candidati brillanti in grado di coprire ruoli di analista funzionale presso un grande istituto bancario nazionale, con esperienza su progetti riguardanti processi e flussi di pagamento.
Gradita esperienza di Project Management e Team Leading sull’area anche con certificazioni del ruolo (PMP, Prince, ecc.)
Richiesta laurea breve (meglio se specialistica in materie scientifiche (Ingegneria, Fisica, Scienze MFN, Statistica), e l’ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma e Milano.

Analista programmatore Java (Rif. Pos. Jav1)

La ricerca interessa più figure di programmatori JAVA/J2EE da inserire in un team presso clienti e per progetti aziendali di sviluppo e innovazione. Richiesta esperienza min. 2 anni nel ruolo, con esperienza in progetti anche di grandi dimensioni; è gradita un’esperienza da analista tecnico o funzionale.
Si cercano candidati in grado di partecipare attivamente al ciclo di vita del progetto, con autonomia nelle attività di sviluppo e trouble-shooting applicativo. Le competenze richieste includono sia tecnologie front-end (graditi Angular, React, Node JS) che back-end (servizi SOAP, REST, microserv., possibilmente anche EJB, JMS); sono gradite conoscenze SQL e manipolazione dati su piattaforma Oracle.
Costituisce titolo preferenziale la Laurea in materie scientifiche (Ingegneria, Fisica, Scienze MFN, Statistica), e l’ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma.

Sviluppatore SAS (Rif. Pos. SaS1)

Laureato in informatica, ingegneria, scienze statistiche.
Sono richieste esperienza di almeno 2 anni in progetti di data analysis o business intelligence presso grandi clienti, in particolare su piattaforma SAS (richiesta conoscenza SAS Base e Macro, o prodotto data analysis equivalente);
conoscenza SAS Miner e linguaggio R;
buona conoscenza data management su DBMS relazionali (Oracle, Postgres, MySql) e linguaggio SQL;
discreta autonomia nelle attività di sviluppo e troubleshooting applicativo.

Consulenza IT (Rif. Pos. COS1)

La posizione è per giovani e brillanti neolaureate/i in materie informatiche o discipline tecniche (purché con buona conoscenza dimostrabile di sistemi, tecnologie e applicazioni ICT), e prevede attività di consulenza di business e analisi tecnica e di sistema.
Il lavoro sarà svolto in team, anche con consulenti senior in grado di indirizzare tematiche di approccio e di processo, e costituisce quindi un’ottima possibilità di formazione in campo, con futuri approfondimenti su tecnologie, temi legati alla security e all’integrazione, a tematiche di compliance di processi e sistemi.
Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, è necessaria buona capacità di presentazione e di relazione continua con il cliente.
La sede di lavoro è a Roma.

Consulenza IT (Rif. Pos. COS2)

È richiesto uno o più profili del tutto analoghi al Rif. Pos COS 1, con la seguente eccezione.
La sede di lavoro è a Milano.

Invia la tua candidatura compilando il form:

Tutte le ricerche sono rivolte a giovani ambosessi. Ove non diversamente specificato, le ricerche sono per attività su Roma e dintorni.

Candidatura per la posizione: