Via Tirso, 26, 00198 Roma 06 6941 9283

Entra a far parte del team di Smartlabs!

Troverai una squadra di professionisti in grado di affrontare le sfide della Rivoluzione Digitale.

Siamo alla ricerca di giovani brillanti, laureati con buoni voti e ottimo profilo, con ottime capacità di apprendimento e di crescita nel proprio ruolo e nella visibilità presso il cliente.

IT Solution Architect (Rif. Pos. ISA1)

Smartlabs sta ricercando un profilo da IT Solution Architect, in grado di progettare in autonomia architetture IT per il disegno di data processing e l’implementazione di soluzioni applicative in ambito Machine Learning e IA.
Il profilo cercato ha una seniority elevata, maturata su progetti IT di data management, capace di lavorare in team, guidando la fase di analisi di alto livello della soluzione; in particolare, dovrà essere in grado di selezionare in autonomia le tecnologie e i prodotti più idonei per la soluzione, analizzare i requisiti utente, confrontandosi con il cliente su tematiche di business e di budget, e di indirizzare scelte tecnologiche, disegnando l’architettura di alto livello e dei componenti HW e SW della soluzione proposta.
La figura lavorerà in team presso clienti e per progetti aziendali di sviluppo e innovazione, a stretto contatto con il project manager o il responsabile di struttura, e deve essere in grado di spaziare su tematiche, contesti di business e mercato differenti, anche rapportandosi ai referenti tecnici e manageriali del cliente. Per tali caratteristiche cerchiamo persone con forte motivazione verso tecnologie innovativi e contesti sfidanti, in grado di spaziare tra progetti e ambienti software variegati.
Allo scopo si ricercano figure senior (con esperienza min. 5 anni nel ruolo) con ottime conoscenze di data infrastructure e data management (DWH, Data Lake, Big Data Architecture, DBMS, ETL e DB non relazionali).
Gradite conoscenze di ambienti applicativi e di sviluppo Java EE, Python, PL/SQL; in ambito DB gradite conoscenze approfondite di DBMS Oracle e/o DB no SQL (Mongo DB, Cassandra, Neo4J o altri BD a grafo).
E’ fattore preferenziale la partecipazione nel ruolo a progetti di sviluppo di grandi dimensioni.
Costituisce titolo preferenziale la Laurea in materie scientifiche (Ingegneria, Fisica, Scienze MFN, Statistica), e l’ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma.

Analista/sviluppatore esperto tecnologie SAP BusinessObjects (Rif. Pos. BOE1)

Cercasi giovane brillante con buone conoscenze di prodotto, e ottime capacità di problem solving e trouble shooting, in grado di lavorare dal cliente in autonomia. Richiesta conoscenza DB Oracle e SQL, gradita conoscenza ambito ETL.
Offriamo l’opportunità di ampia di crescita professionale verso ruoli di analista di business intelligence su SAP BO o altre piattaforme.
Richiesta laurea breve (meglio se specialistica in materie scientifiche (Ingegneria, Fisica, Scienze MFN, Statistica), buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad apprendimento e lavoro in team.
Sede di lavoro: Roma.

Analista funzionale area banking (Rif. Pos. AFB1)

Cercasi candidati brillanti in grado di coprire ruoli di analista funzionale presso un grande istituto bancario nazionale, con esperienza su progetti riguardanti processi e flussi di pagamento.
Gradita esperienza di Project Management e Team Leading sull’area anche con certificazioni del ruolo (PMP, Prince, ecc.)
Richiesta laurea breve (meglio se specialistica in materie scientifiche (Ingegneria, Fisica, Scienze MFN, Statistica), e l’ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma e Milano.

Analista programmatore Java (Rif. Pos. Jav1)

La ricerca interessa più figure di programmatori JAVA/J2EE da inserire in un team presso clienti e per progetti aziendali di sviluppo e innovazione. Richiesta esperienza min. 2 anni nel ruolo, con esperienza in progetti anche di grandi dimensioni; è gradita un’esperienza da analista tecnico o funzionale.
Si cercano candidati in grado di partecipare attivamente al ciclo di vita del progetto, con autonomia nelle attività di sviluppo e trouble-shooting applicativo. Le competenze richieste includono sia tecnologie front-end (graditi Angular, React, Node JS) che back-end (servizi SOAP, REST, microserv., possibilmente anche EJB, JMS); sono gradite conoscenze SQL e manipolazione dati su piattaforma Oracle.
Costituisce titolo preferenziale la Laurea in materie scientifiche (Ingegneria, Fisica, Scienze MFN, Statistica), e l’ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma.

Invia la tua candidatura compilando il form:

Tutte le ricerche sono rivolte a giovani ambosessi. Ove non diversamente specificato, le ricerche sono per attività su Roma e dintorni.

Candidatura per la posizione: